4° SEMINARIO ANNUALE ORGANIZZATO DALLA FONDAZIONE IN COLLABORAZIPNE CON LO STUDIO GALLIMBERTI&PARTNERS

5 OTTOBRE 2019  – MILANO

Tale convegno, tenutosi come di consueto nella sede operativa della Fondazione Novella Fronda a Milano era rivolto prevalentemente a colleghi, provenienti da varie regioni italiane, con esperienza psicoterapeutica, ma anche psicoeducazionale, con pazienti da loro seguiti dopo trattamento con con rTMS. Nella quarta edizione è stato chiesta ai colleghi una partecipazione attiva, in qualità di relatori, del discutere e confrontarsi su un tema tanto complesso quanto affascinante, qual’è il rapporto che lega Neuroscienze, psicoanalisi e TMS.  Il seminario è stato seguito con grande partecipazione da un pubblico numeroso e molto interessato.