SOSTIENICI

Novella Fronda, nel 2015, ha fatto una scoperta che ha rivoluzionato l’approccio alla cura dei dipendenti da cocaina.
Il nostro team, grazie alla vostra generosità e al vostro sostegno, ha lavorato e continua a farlo con l’obiettivo di restituire alle persone in cura e ai loro cari, una serenità che mancava da anni curando, fino ad oggi, più di mille dipendenti.
A seguito delle ricerche svolte fin qui e sulla base dei risultati pubblicati nei lavori della Fondazione stanno sorgendo, in Italia e nel mondo, centri attrezzati con rTMS per la cura delle dipendenze anche nel sistema sanitario nazionale.
Nel contempo siamo intervenuti, proprio grazie a questa scoperta, su migliaia di giovani e giovanissimi, per evitare loro di cadere nella trappola delle dipendenze e dimostrando, scientificamente, l’efficacia delle nostre strategie preventive.
Nel 2020 partirà in tutta Italia, il più ambizioso dei nostri progetti di prevenzione: Morfeo: genitori e figli.
Il tuo piccolo o grande aiuto sarà per noi di importanza fondamentale per migliorare la qualità di vita di moltissime persone, grandi e piccole, e quindi dell’intera collettività.

PUBBLICAZIONE LIBRO LA BUONA NANNA
Nella società moderna le persone tendono a dormire sempre meno e a volere tutto-e-subito, sentendosi ogni giorno meno soddisfatti e piú infelici. Per invertire questa tendenza un’alternativa c’è: aiutare i nostri figli a dormire le ore necessarie e a imparare, fin da piccoli, l’arte dell’attesa.

Per acquistare il libro:

Donazione offline

Per effettuare una donazione offline puoi effettuare un bonifico sul nostro conto corrente bancario intestato a Fondazione Novella Fronda onlus IBAN:

IT 58 M 03069 09606 10000 0163024

Donazione online

Per effettuare una donazione online con Paypal e/o Carta di credito clicca sul pulsante qui sotto e compila i campi del form:

Per saperne di più sui benefici fiscali